WJNetwork

Eccellenza e Passione in cucina

Commercializzazione
di prodotti alimentari
di eccellenza e di qualità

WJNetwork

WJNetwork

Il WJNetwork è un sistema imprenditoriale internazionale fondato su partnership finanziarie e strutturali altamente selezionate.
Ha due sedi principali in Giappone, nella città di Nagoya, e in Italia, a Milano, e dispone di uffici operativi nelle principali città d’Asia e d’Europa.
Il WJNetwork è partecipato da Associazioni, Imprese, Istituti finanziari, Mass Media, Società di Consulenza legale e fiscale che godono del patrocinio e del supporto delle principali Istituzioni, da una rete di professionisti d’eccellenza e da una Community in continua evoluzione composta da oltre 600 imprese tra cui alcune delle più importanti multinazionali del mondo.
Attraverso una serie di iniziative mirate nei settori del Food & Beverages – Fashion & Design – Intrattenimento – Turismo e in quello Immobiliare il Network articola la propria attività promuovendo il patrimonio artigianale, artistico e culturale italiano nel mondo all’insegna della Qualità e del Luxury, costituendo e finanziando con capitali propri e contributi governativi delle newco nei Paesi in cui agisce che gestiscano direttamente lo sviluppo del made in italy in loco.
MGM è partner e sede ufficiale del WJNetwork in Italia, di cui Maurizio Vaglia è referente generale per il settore Alimentare.

©2014 MGM S.R.L P.IVA 11148040154 | Via Benaco 30, 20139 Milano | Tel. +39 02 5465666 | info@mgm-alimentari.it